Share

Sì.
Sì sì sì sì SÌ!

Nella giornata di ieri, Bandai Namco ha aperto un sito dedicato all’immortale opera di Akira Toriyama, un sito pieno di artwork, locandine e cover prese dai vari anime, film e videogiochi della serie, dal titolo “fly through time”… ED ECCOLO LÌ! IL NUOVO GIOCO DI DRAGON BALL! Dopo il successo avuto col primo capitolo, abbastanza apprezzato dal sottoscritto (un po’ si era capito dai “sì” iniziali?), ecco che arriva DRAGON BALL XENOVERSE 2!

Arriva… QUEST’ANNO!
Con un primo trailer rilasciato proprio poco fa, infatti, gli autori avvisano che il gioco, in uscita per PS4, XOne e PC, arriverà in un “generico” 2016… E COSÌ SI AGGIUNGE L’ENNESIMO GIOCO DA COMPRARE PER QUEST’ANNO! Come se non ne avessi abbastanza di roba da prendere…

Ovviamente ancora non si vede molto nel video pubblicato, a parte un paio di scene e quella che potrebbe rivelarsi l’HUB principale (come la Toki Toki City del primo Xenoverse), ma a me, amante della serie, basterebbe una versione migliorata (MOLTO migliorata, e bilanciata soprattutto) del capitolo uscito agli inizi del 2015, oltre all’ovvio aumento del roster, e SONO FELICE!

Quindi ora, beh… SI ENTRA IN HYPE, OVVIO! Ho giocato OGNI POSSIBILE PICCHIADURO DI DRAGON BALL, vi pare che salto questo?
Aspettiamo nuovi video e una possibile beta per provare un sistema di combattimento, possibilmente modificato. Che migliorino al punto di riportare alla mente il salto di qualità fatto ai tempi di PS2 tra Tenkaichi 1 e 2? Io lo spero… E TANTO!

Vi lascio nelle mani del trailer d’annuncio in italiano prima citato va!
AI PROSSIMI AGGIORNAMENTI!