Share

The Awakened Fate Ultimatum arriverà su Playstation 3, in Europa, il 20 Marzo, soli tre giorni dopo il rilascio in Nord America, il 17 Marzo.

L’annuncio della NIS America avrà fatto la felicità di chi attendeva questo Rpg dungeon crawler con un’anima da roguelike, seguito di The Guided Fate Paradox e ambientato diversi anni dopo il predecessore.

Il titolo ci metterà nei panni di un ragazzo gravemente ferito dai demoni e salvato da una misteriosa ragazza, il quale si troverà improvvisamente catapultato nel mondo di Celestia dove, grazie al potere del Fate Awakening Crystal, verrà chiamato all’ardua missione di sedare la guerra tra angeli e demoni.

Al di là degli esigui dettagli narrativi fin qui, giustamente, trapelati, dalle informazioni disponibili in rete si può evincere che il gioco ci chiederà di esplorare dungeons generati in modo casuale, offrendoci la possibilità di sviluppare poteri angelici e demoniaci, oltre che di effettuare delle scelte che, a quanto pare, avranno importanti riflessi sulla storia.

Tre le edizioni limitate annunciate, al momento sicuramente per il mercato americano: la Ultimate Fate Edition, la Angelic Limited Edition e la Devilish Limited Edition, tutte inclusive di colonna sonora ed artbook, oltre che di altri peculiari contenuti differenziati.