Share

Guardate il trailer di annuncio pubblicato tre giorni fa dagli stessi sviluppatori Mode4.
Ora… quanto è Bomberman da 1 a 10?
In teoria non troppo, vista l’ambientazione da “selvaggio west”, l’incipit di trama e i personaggi, il tema di base della vendetta del protagonista barbuto dopo la morte della moglie… ma il gameplay?
Vi dirò quello che ho pensato appena visto il video: “FINALMENTE!”
Finalmente qualcuno riprende quel genere di gioco che ormai manca da anni! Bomberman mi è sempre piaciuto, ne ho giocato tantissimi, ma la sua assenza ormai si è fatta e si fa ancora sentire… e a quanto pare le menti dietro Bombslinger se ne sono accorte!

Visuale dall’alto con grafica retrò, arene piene di ostacoli e nemici da far esplodere con bombe e molotov, esplosioni sul posto o su intere scie di terreno, sia PvE che PvP, quindi sia con nemici “normali” e boss battle che con altri giocatori… SI RITORNA A BOMBARDARE ALLA VECCHIA MANIERA!

Come mostrato in quest’ultimo video, attualmente Bombslinger sta in Accesso Anticipato su Steam e acquistabile al prezzo di €11.99. Quindi, in caso lo vogliate comprare (cosa buona e giusta), potrete già usufruire di quattro livelli con quattro boss, in attesa di ulteriori nemici e bombe e della modalità multiplayer per quattro giocatori.
Immagino già il delirio con gli amici!

Quindi, come al solito in questi casi, vi lascio con il sito ufficiale di quello che potrebbe risultare un buon gioco “spaghetti western CON LE BOMBE”!

bombslinger gameplay

KABOOOOM