Share

Ricordate Kathy Rain? il punta e clicca indie di stampo investigativo dalla protagonista moto munita e sviluppato dalla svedese Clifftop Games che ho recentemente avvistato per voi?

No?

Correte immediatamente qui.

… fatto? Ok, ricominciamo.

Ricordate Kathy Rain? Sì? Ottimo!

E’ recentissimo il tweet con cui il publisher Raw Fury ha annunciato la data di uscita di questo promettente titolo, prevista per il 5 maggio. Piattaforme: Windows e Mac. 

Meno di un mese, dunque, e potremo mettere le mani su questo thriller affascinante, pronto a condurci, enigma dopo enigma, oltre il velo di un mistero ben più ampio delle sue iniziali premesse, da svelare nei panni di una studentessa con il pallino per le indagini ed un passato mai del tutto superato . E poi una pregevolissima pixel art che conferisce un gradevole feeling retrò, un doppiaggio curato da Dave Gilbert di Wadjet Eye Games e oltre 4.000 linee di dialogo tra le quali perdersi. O rimanere avvinti.

Personalmente non vedo l’ora. Anzi, ora la vedo e il countdown ha iniziato a scorrere inesorabile.

Per ingannare l’attesa, ecco il nuovo trailer fresco di pubblicazione (che, a dire il vero, non sembra quasi per niente diverso da quello che vi avevo a suo tempo linkato…ma fa lo stesso). Buona visione e a presto, spero, con un approfondimento su questo promettente punta e clicca!