Share

Salve terrestri, quanti di voi sono appassionati di Deus Ex? E’ indubbio che Human Revolution abbia riportato in auge uno delle serie più belle e profonde di tutti i tempi, nonostante qualche piccolo intoppo nel suo passato. Adam Jensen è stato però una vera e propria ventata di aria fresca, tanto da tornare nel nuovo Deus Ex: Mankind Divided.

In perfetto accordo con l’andamento degli ultimi anni, anche il gioco di Eidos sarà accompagnato al suo day-one (23 agosto per PS4, XBox One e PC) da una corposa patch, che lo porterà alla versione 1.02. Per quanto riguarda l’edizione PS4, l’aggiornamento sarà di ben 3,821 GB (4GB perché siete voi), ed andrà a risolvere alcuni problemi secondari, migliorerà alcune funzionalità e la stabilità del gioco, oltre ad occuparsi di sistemare qualche magagna di traduzione.

Ma non solo di patch si parla, altrimenti sai che tristezza. Diamo un’occhiata a cosa si dice sul fronte mobile. Ormai lo sapete che Pokémon Go ha fatto i suoi proseliti, ed infatti giorno 18 è stato rilasciato il puzzle game per smartphone Deus Ex GO (tranquilli, non si deve acchiappare nulla qui, è un gioco a turni). Grazie ad esso, oltre a portarci Adam sotto l’ombrellone, avremo la possibilità di sboccare i Kit Praxis per potenziare il protagonista in Deus Ex: Mankind Divided, ma solo per le versioni PC e XBox One.