Share

Talesofmanu: “Buonasera mio caro Pazzo, qual buon vento ti conduce sin qui?”

Pazzo“Ma ben trovata mia esimia collega marziana, son qui giunto al sol fine di proferir con voialtri illuminati partecipanti a codesto conciliabolo allestito in occasione della somma conferenza (vedasi chat per E3)”

Talesofmanu: “Oh perbacco, che giuoia averti qui! Ma non indugiamo oltre o mio fido sodale, apprestiamoci solerti ad osservar li numerosi proclami che gli illustri signori vorran testè recitare.”

Pazzo: “Orbendunque mi accingo immantinente a pormi in un rispettoso ascolto, sì da accogliere con animo lieto qualunque annunzio verrà noi rivolto”

Talesofmanu: “Lieta di sentirti proferir tal sagge parole, oh illuminato amico. Ricorda però di non indugiare nello sconforto nè di cedere a facili ed inappropriati entusiasmi. La temperanza è la virtù di un animo elevato”

Pazzo: “Altro non avrei saputo dire, mia cara. Apprestiamoci dunque a queste ore di placida contemplazione”

Pazzo: “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”

Talesofmanu: “ASPETTA ASPETTA ASPETTA FAMMI DIRE UNA COSA, CALMATI”

Pazzo: “DIMMI”

Talesofmanu: “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”

Pazzo: “MA-MA-MA-MA-MA”

Talesofmanu: “SI’, E’ NIER, NON STIAMO SOGNANDO”

Pazzo: “MA-MA-MA-MA-MA-MA”

Talesofmanu: “SI’, C’E’ ANCHE PLATINUM GAMES NELLO SVILUPPO”

Talesofmanu: “Allora… calmi… *fiuuu*… Ma dunque mi vorresti dire che Platinum Games e Square-Enix sono al lavoro su un nuovo titolo della serie di Nier? E che sono stati coinvolti sia il compositore delle celestiali musiche del primo Nier sia il suo produttore che il direttore? Che questo titolo magnifico, tragico, epico ed ingiustamente sottovalutato da tanti, troppi, a causa dei suoi limiti tecnici, avrà un degno seguito? Che finalmente torneremo a respirare, si spera, quell’aria di sublime tormento e di montante estasi? E, magari, che potremo bearci di un gameplay grandioso in puro stile Platinum?” (Questa linea di dialogo è offerta da SCUSATEVOGLIAMOFARVICICAPIREQUALCOSA s.p.a. – N.d.R.)

Pazzo: “MA-MA-MA-MA-MA-MA-MA”

Talesofmanu: “MA COSA???”

Pazzo: “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”

*dopo un po’*

Pazzo: “Bon, mi calmo…  Ok. Chiudiamo in modo serio?”

TalesofPazzo: UN SEGUITO DI NIER IN ESCLUSIVA SU PS4. Non si sa molto, nessuna data annunciata ed uno sviluppo ancora in evidente fermento, ma quello che si sa basta per alimentare un hype che finirà con il prendere il sopravvento su di noi… se già non l’ha fatto. Restate sintonizzati, non ci lasceremo sfuggire neanche un’oncia della storia della lavorazione di quello che per noi è una sorta di miraggio concretizzatosi all’improvviso, di botto, senza preavviso (QUANTA MALEDUCAZIONE SQUARE E PLATINUM, ECCHECOS’E’) e—“

Pazzo: “Aspetta aspetta aspetta, dimentichiamo una cosa fondamentale!”

Talesofmanu: “Cos-“

Pazzo:”AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”

Talesofmanu: “Eh vabbè, ma non si può lavorare così…

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”

Pazzo: “Basta, vado a rigiocarmi il primo”

 Talesofmanu: “EH! Ma prima-” *mostra il suo parere di Nier con faccia assassina*

Pazzo: “… MA SI’ VA! Sono così estasiato che mi leggerei pure la Bibbia!”