Share

Tra passione e ossessione c’è una linea molto sottile. No, non intendo tirare in ballo la solita notizia della dipendenza videoludica che periodicamente viene inserita in lista dall’OSM, ma qualcosa di veramente assurdo legato a Fallout 76 e alla follia di alcuni fan che da poche info hanno tirato fuori una mappa di gioco.

Ebbene sì, la passione porta anche a questo… prima di bersi completamente il cervello, si intende. Un gruppo di “cultori” della serie, non è rimasto con le mani in mano in attesa di Fallout 76, ed analizzando fotogramma per fotogramma ogni contenuto mostrato fin ora, con particolare attenzione al documentario “The Making of Fallout 76” (che vi consiglio se siete interessati al titolo), è riuscito a creare una mappa delle zone di gioco, che nulla ha da invidiare a quelle ufficiali.Si parla di una collaborazione tra più di una ventina di persone che, tramite reddit (dove trovate il link all’immagine a dimensioni originali), è riuscita a ricollegare tra di loro tutte le informazioni raccolte, con tanto di luoghi confermati ufficialmente (in giallo nella mappa) e luoghi potenzialmente presenti nel gioco (in rosso nella mappa).

Che dire, complimenti per la passione! Non ci resta che aspettare il 14 novembre, data di lancio del titolo per PS4, XBox One e PC per aver conferma dei luoghi.

PS: Mi fareste anche la mappa di TES VI per cortesia? Grazie!