Share

No, non sto parlando del telefilm che sta andando in voga ultimamente… e nemmeno del suo fumetto… E NEMMENO IL FILM DEL 2014! Sto parlando nientepopodimeno che di Outcast, quella grandissima esclusiva PC fantascientifica, arrivata da noi grazie alla buona e vecchia Infogrames nel lontano 1999!

Già pensarono ad un suo ritorno tramite un reboot tempo fa, progetto divenuto poi Outcast 1.1, versione riveduta e corretta dell’originale, acquistabile anche su Steam ad un prezzo irrisorio. Ma questa è tutta un’altra storia: il team di Appeal Studio, autori del titolo, insieme a Big Ben Interactive, hanno infatti annunciato, in data odierna, che il remake Outcast: Second Contact uscirà il prossimo Marzo per PC, PS4 e XOne!
Sì! IL REMAKE!

Nuova veste grafica, controlli rifiniti e nuove aggiunte che “sorprenderanno i fan dell’originale”. Queste le prime informazioni che forniscono i ragazzi di Appeal, in aggiunta ad un paio di immagini che potrete ammirare proprio qui sotto, in cui potrete già notare il protagonista Cutter Slade e le terre del Pianeta Adelpha.

Troppo poco? Beh, basta aspettare l’imminente settimana per la presentazione ufficiale del gioco al Gamescom. Ma intanto la voglia di ritornare a viaggiare ed avventurarsi in mondi paralleli per la salvezza della Terra, dopo ben 17 anni, è TANTA!