Share

Salve terrestri, quanti di voi sono amanti delle alte velocità? Vedo un bel po’ di mani alzate anche questa volta, e non ho neanche dovuto tirar fuori il mio fulminatore. Ottimo… ottimo. Avete presente la serie esclusiva Microsoft chiamata Forza? Molti sono in attesa di Forza Horizon 3, fortunato “spin-off”, che tanto ha avuto successo nella scorsa e presente generazione. Bene, gli sviluppatori di Turn 10, vogliono farci proprio venire l’acquolina in bocca.

Questa volta però non si tratta della versione console, ma dell’edizione PC del nuovo titolo dedicato alle “corse tamarre“. In particolare i 4 minuti di gameplay mostrato servono ad esaltare la risoluzione 4K, nella bellezza degli scenari australiani.
Certo, al momento tale risoluzione è esclusiva PC, ma chissà che non si possa ottenere qualcosa con XBox One S, o molto più probabilmente su Project Scoprio.

In ogni caso, Forza Horizon 3, sarà esclusiva XBox One e Windows 10 dal 27 settembre, quando comincia a rinfrescare il tempo, e le nostre piattaforme di gioco non saranno più a rischio fusione.