Share

Siete ansiosi di combattere, finalmente anche su piattaforme Sony, la battaglia per la sopravvivenza contro i malefici tetraedri e ottaedri di Geometry Wars? Bene la vostra attesa è giunta al termine perché dal 25 novembre prossimo, il terzo capitolo dello sparatutto geometrico-platonico che fece il suo esordio nel garage di Project Gotham Racing 2 (sì, avete letto bene!), sarà disponibile per la prima volta su Ps3 e Ps4, oltreché su  Steam.

Dopo l’esclusiva di Resogun e la conversione del titolo per Wii U Nano Assault Neo, con l’aggiunta di questo ottimo shoot ’em up di Lucid Games, la libreria di genere della Ps4 si arricchirà di un altro bell’esemplare; chiaro segno che dalle parti di Tokyo ci sia un discreto interesse a mantenere viva l’attenzione verso il glorioso, e oggi quasi tramontato, mondo degli sparatutto arcade.

In questa nuova veste, disponibile dal 26 novembre anche sulle Xbox di vecchia e nuova generazione, per la prima volta nella serie verranno introdotte modalità cooperative e competitive online e, soprattutto, la terza dimensione.