Share

Quando uscirono le prime notizie su “un progetto” avviato dagli autori di Skullgirls (a parer mio uno dei picchiaduro più belli degli ultimi anni), Lab Zero, e sul suo essere un forte mix tra Valkyrie Profile e Super Metroid, non ho potuto fare altro che seguire come non mai gli autori stessi e la loro campagna Indiegogo per la pubblicazione dell’opera.
Col tempo sono uscite numerose novità e, addirittura, un prototipo giocabile e scaricabile da tutti, che provai appena possibile e che mi fece interessare ancora di più al titolo… forse troppo, perché l’hype ha cominciato a corrodermi nel profondo e quel disegni, sia visivo che di gameplay, con quell’esplorazione in 2D, sviluppo e ricerca di potenziamenti ed oggetti, combattimento a turni “un tasto per personaggio”… MAMMA MIA LO VOGLIO!
La campagna però richiedeva un numero forse un po’ troppo alto di dollarozzi (1 milione e mezzo) e la paura cominciava ad unirsi con l’hype, formando l’HYPAURA… ok, a parte le stron- le “battute”…
Quest’oggi, signore e signori, la paura è sparita e l’hype è tornato più potente che mai: INDIVISIBLE VERRA’ SVILUPPATO!

Non vedo l’ora di immergermi di nuovo, e definitivamente, in questa “esplosione di stile”… così come non vedo l’ora di “riabbracciare” la bella protagonista combattente Ajna!

A ben tre giorni dalla fine infatti, ecco che viene rotto il traguardo, dando così la possibilità ad Ajna e ai suoi TANTISSIMI partner, o per meglio dire “incarnazioni” (visto il suo misterioso potere che le permette di assorbire, usare e fondersi con varie entità, tra cui figurano guest-star come Shovel Knight, Juan di Guacamelee, Shantae e Red di Transistor), di avere finalmente vita propria e di arrivare nelle nostre piattaforme (nel mio PC sicuramente) in… DATA DA DESTINARSI!

Ed è qui che la corrosione continua… ma almeno ora il gioco sarà realtà, è stato finanziato, quindi non ci resta che aspettare e controllare fisso il sito ufficiale! Anzi, visto che ci sono, eccolo QUI

Se invece non siete ancora a conoscenza di tale progetto (MOLTO MALE), recuperate controllando la campagna Indiegogo e, possibilmente, scaricando il prototipo del gioco disponibile gratuitamente per PC e PS4, le quali, avviso, rappresentano solo due delle cinque piattaforme che renderanno giocabile Indivisible, insieme a Xbox One, Mac e Linux.

Intanto io VADO A FESTEGGIARE!

Ajna

E mi rigioco il prototipo!… Ma che bella è Ajna???