Share

Salve terrestri, quanti di voi sono in trepidante attesa per la Gamescom che si terrà a breve a Colonia? Cosa, nessuno? Beh, in effetti c’avete ragione pure voi, di fatto un bel po’ di nomi importanti hanno dato buca. Ad ogni modo, pare che Microsoft voglia comunque organizzare un evento… per i fatti suoi.

A darne notizia è Phil Spencer, l’uomo delle camicie (anche se indossa magliette ultimamente), o per gli amici, il responsabile della divisione XBox, attraverso il suo account Twitter.

Mi mancherà la Gamescom ma Aaron Greenberg sarà lì. Ci saranno cose da dire questo autunno, troveremo il momento giusto per farlo.

Per poi aggiungere

“Voglio far visita agli appassionati dai quali non sono stato in passato e abbiamo alcune cose da dire prima della fine del 2016, troveremo il moneto per farlo.”

Insomma, ancora tutto da stabilire. Pare che Microsoft voglia mettere quante più uova può nel cestino, dopo che questo è stato svuotato durante l’E3. Non resta che attendere, sperando magari in qualche dettagli di più su Project Scorpio.

Vi ricordo inoltre che il Gamescom si terrà dal 17 al 21 agosto, e noi di Marziani con il Pad
non saremo presenti.
Ma tanto non ci sta andando nessuno, quindi chissenefrega!