Share

Sarà Mushihimesama il primo titolo Cave a vedere la luce su Steam, entro la fine del 2015. Lo ha rivelato la stessa Cave la scorsa notte al Tokyo Game Show. C’è da dire che l’iniziativa che traghetterà, come saprete, tutta la produzione di Takano e soci su PC, non poteva iniziare in modo migliore.

Mushihimesama è infatti uno dei titoli più apprezzati dalla comunità mondiale di appassionati di STG e viene generalmente indicato non soltanto tra i migliori shoot ’em up della ormai ventennale produzione Cave, ma della storia dei videogiochi in generale.

La versione 1.5 di Mushihimesama, uscita in precedenza su Xbox 360, sarà disponibile come contenuto aggiuntivo a pagamento. E, a proposito, il prezzo da pagare per il gioco sarà di 19.99 dollari, stando al comunicato stampa.

Sperando che, come al solito, non venga applicato l’inspiegabile cambio 1:1 euro-dollaro, restiamo in attesa di più precise informazioni sulle cifre e sulla data di uscita.

Intanto salutiamo con grande gioia questo moto di rinascita della mitica casa di sviluppo giapponese, e non smettiamo di sperare in un nuovo titolo inedito!