Share

[Ora lo possiamo dire, benché fosse verosimile… si trattava di un pesce d’aprile!] Salve umani! Pronti per le scorpacciate pasquali? Avete già iniziato a comprare le uova di pasqua così da alzare il vostro tasso glicemico e avvertire i primi bruciori in zone private?
A proposito di Easter Eggs, pare proprio che il caro Hideo Kojima non passerà una buona Pasqua. Dopo le vicissitudini che hanno portato alla rottura con Konami e il danno di veder togliere il proprio nome dai titoli della saga che l’ha fatto salire agli onori della ribalta (oltre ad avergli sdillabrato il portafogli) ecco arrivare anche la beffa.
Ricordate il cameo (non c’entra il Ciobar) in Metal Gear Solid V: Ground Zeroes dove, grazie ad una missione secondaria, potevamo vedere il bel faccione sorridente ( ? ) di Kojima? Beh, ditegli pure addio. Stando a quanto trapelato in un twitter di un insider, Konami ha deciso di rilasciare una patch per GZ il cui scopo sarà proprio quello di andare a rimuovere il viso di Kojima sostituendolo con uno ben più anonimo e non meglio identificato.

[News_2015]_Kojima_face

Che il “No place for Hideo” di Metal Gear Solid 4 sia stato profetico?

Link al tweet in oggetto: No place for Hideo’s face