Share

E Tales of Zestiria si mostra ancora, con il quinto trailer giapponese rilasciato dalla Bandai Namco in occasione del Jump Festa.

Non siamo sicuramente a corto di anticipazioni ed informazioni preliminari sul nuovo atteso capitolo di questa serie di jrpg che sembra stare vivendo una seconda giovinezza qui in occidente, ma non credo che gli appassionati o i curiosi si riterranno mai veramente sazi in tal senso.

Prima di lasciarvi al trailer, che, in onore del venticinquesimo anniversario della serie, si apre con una brevissima panoramica dei titoli rilasciati in passato, vi ricordiamo che Tales of Zestiria è atteso, in esclusiva su Ps3, in Giappone, il 22 Gennaio e, grazie al rinnovato occhio di riguardo per noi occidentali, nel corso dello stesso anno, probabilmente nel periodo estivo, anche in Europa e Nord America.

Che dire, il mio nickname parla da solo, il rilascio di questo nuovo trailer è anche un’occasione per trasmettervi un po’ della mia spropositata hype per l’arrivo di quello che fin qui mi ha dato l’impressione di essere un nuovo più che promettente esponente di questa fantastica saga di jrpg. Buona visione.