Share

Salve a tutti terresti! C’è tra di voi qualche reduce PS2? Sì? BENE! No? MEGLIO ANCORA!
Ormai lo sanno anche i muri, quando c’è qualche importante evento che cattura la nostra attenzione, noi marziani vogliamo archiviarlo sul nostro piccolo grande sito.
Come spesso accade le notizie belle in ambito ludico giungono dal Giappone, e questa volta, manco a dirlo, si tratta di qualcosa di straordinario per chi ama gli action RPG.
Stando a quanto riportato in un annuncio ufficiale, Atlus a VanillaWare sono all’opera, non per assistere a qualche commedia, ma per portare, mediante un remake HD – è la moda del momento, lo so – una vecchia gloria del passato, originariamente per PS2, direttamente su PlayStation 3, 4 e 5… ehm… PSVita scusate. Non è fantastico?
Come dite? Non ho detto di che gioco si tratta? Ma di Odin Sphere ovviamente, l’avete già letto nel titolo… birbanti!
Questa nuova versione prenderà il titolo di Odin Sphere: Leifdrasir, e sarà commercializzata in territorio nipponico a partire dal 14 gennaio del prossimo anno. Chi preordinerà il gioco avrà diritto all’art book ufficiale.
Giungerà anche nel vostro (e nostro per domin… ehm… gentile concessione) paese? Bella domanda. Purtroppo ancora sono disponibili poche informazioni in merito, ma sperare è gratis.