Share

Salve terrestri, con quale domanda potrei mai iniziare questo mio odierno avvistamento? Apposto, fatto!
Tornando a noi, siete già possessori di una Playstation 4 o una XBox One? (Doppia domanda carpiate, eh? Roba seria!) Beh, secondo Square Enix avete fatto una gran plutoniata – leggasi “stupidata” – ad acquistarne una. Se poi le avete entrambe… lasciamo perdere.
Secondo quanto riportato dal giornalista Jim Sterling, dopo incontro con un “insiders” di Square Enix, la scelta di pubblicare a episodi sia Final Fantasy Ramake che Hitman, nasce dalla scarsa fiducia nei confronti delle piattaforme videoludiche in questione.
La pubblicazione a fascicoli… ehm.. a episodi, andrebbe quindi a cautelare il publisher dalle eventuali perdite di un rilascio completo. Insomma, meglio un guadagno moderato e costante, che uno maggiore ma non certo.
Se posso dire la mia (sì, posso), le chiacchiere stanno a zero in questi casi, e mi domando: ammesso che quanto riportato da Sterling sia vero, perchè mai andare con i piedi di piombo proprio su brand tanto blasonati? Misteri dell’imprenditoria!

Ad ogni modo, noi Marziani siamo, e saremo sempre, multipiattaforma convinti e affascinati da ogni nuova tecnologia. Quindi, se avete acquistato una qualsiasi delle due console citate, avete fatto solo bene!