Share

Salve terrestri, in quanti hanno, almeno una volta nella loro carriera videoludica, sentito parlare di Milestone? Immagino tutti, visto che è una bella realtà italiana a livello mondiale, e come ben saprete presto arriverà il loro Ride 2.

Proprio nel nuovo titolo, gli sviluppatori hanno deciso di introdurre i Virtua Rider (SEGA, ferma, non correre dagli avvocati!), ma di che si tratta?
In soldoni sono piloti gestiti dall’IA di gioco che simulano caratteristiche e stili di guida dei nostri amici online… cosa? Qualcuno ha parlato di Drivatar di Forza? Ehm… in effetti (Turn 10, ferma, prima c’era SEGA, non facciamo i furbi come al solito).

In effetti anche il funzionamento è simile, ma si tratta di una funzione comunque interessante, specialmente per chi non è sempre online. Basterà collegarsi di tanto in tanto in modo che periodicamente venga scaricato il Virtua Rider di ogni nostro amico, costantemente aggiornato in modo da renderlo quando più vicino al reale andamento delle sue abilità. Semplice ma efficace, non trovate?
Insomma, fantasmi 2.0… Ghost Ride 2… ahahah… ok basta.

Ride 2 sarà sulla linea di partenza il 7 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC.