Share

Salve terrestri, avete mai sognato di suonare in un gruppo, ma soldi e spazio non sono mai stati dalla vostra? Ebbene Harmonix Music Systems già dal 2007 ha in parte realizzato i nostri sogni con la serie Rock Band, di cui il quarto capitolo ne rappresenta l’incarnazione più recente.

Proprio nelle ultime ore Harmonix ha lanciato la campagna di raccolta fondi per realizzare la versione PC di Rock Band 4, titolo attualmente disponibile solo su console. L’operazione, lanciata attraverso il sito fig.co (occhio a non scrivere male l’indirizzo, altrimenti vi escono altre robe), prevede un limite di 35 giorni per raggiungere l’obbiettivo di 1,5 milioni di dollari, al fine di dar vita allo sviluppo della versione PC, che comprenderà tutto il materiale già pubblicato su console. In particolare Rock Band 4 PC vanterà:

  • modalità campagna World Tour
  • brani in versione Freestyle Guitar Solos
  • 65 brani, inclusi gli “out of the box”, più altre 33 canzoni aggiuntive esclusive per chi supporterà il progetto
  • più di 1,700 aggiuntive come contenuti scaricabili
  • supporto per chitarre wireless, kit batteria e microfono di ultima generazione

Ovviamente Harmonix assicura che entrambe le versioni del gioco godranno di continui aggiornamenti, miglioramenti e contenuti per ampliare la nostra esperienza da vere rock star!

Se in voi scorre l’anima rock, o siete anche solamente appassionati alla serie e vorrete dare il vostro contributo, potete accedere alla pagina della campagna di raccolta fondi semplicemente cliccando qui.