Share

Il “mondo” era forse troppo piccolo per la grande passione degli italianissimi SEEP per i giochi, o per meglio dire, per i giochi retrò… Dopo vari, e fantastici, lavori (fan-game) basati su grandi titoli come, ad esempio, Fighting Street (il primo Street Fighter… sì, esiste anche il primo sapete???), Fatal Fury, Final Fight o Golden Axe e, soprattutto, dopo il buon SEEP World, platform vecchio stile che ripercorre l’era e le icone dell’8-bit attraverso vari camei visivi e sonori, ecco che Sergio ed Enrico Giansoldati tornano alla carica con il loro nuovo progetto in cui, stavolta, non si accontenteranno di mostrare il loro “Mondo”, bensì il loro “Universo”: ecco a voi SEEP Universe!

Finalmente il duo è pronto a fare sul serio e con il loro nuovo ed originale action-platform SEEP Universe non vedono l’ora di entrare nel mercato degli indie, iniziando dal PC e dalla piattaforma digitale Steam! Ma come iniziare il tutto se non grazie al supporto degli stessi giocatori? Ed è qui che parte il nostro appello a tutti voi umanoidi!

Noi Marziani siamo infatti lieti di voler, e poter, supportare i due fratelli e la loro campagna di crowdfunding su Indiegogo, nata proprio nella giornata di ieri (11 Marzo) e che permetterà, ovviamente, la nascita ufficiale del progetto arrivati alla modica cifra di $1500!

Vi lasciamo al link della campagna, che vi farà conoscere in tutto e per tutto il gioco in questione (sicuramente meglio di come ho fatto io in questo articolo) e con il quale, in caso, potete donare qualcosa… sperando in bene!

In caso vogliate conoscere meglio questo piccolo team, vi lasciamo pure il loro sito, in cui potrete anche scaricare i lavori prima accennati, così che possiate provare con mano quello che sono capaci di fare!

Anzi, visto che ci sono metto pure il Teaser Trailer… anche se è presente pure nel link, ma vabbè…

Comunque… che dire… VIVA IL RETROGAME, VIVA L’ITALIA, VIVA SEEP!

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!

*vado a ricaricare*