Share

Udite udite oh splendiderrimi terrestri!
Un rinnovato giubilo aleggia nell’aria stamane, portato da un fresco vento propizio alzatosi nel pomeriggio di ieri!
Ma non indugiamo oltre in codesti frivoli convenevoli e veniamo orbendunque ad esporre immantinente la ragione di cotanta gioia.

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Ecco, torniamo in noi va, che è meglio.

Siamo qui riuniti per annunciarvi nientepopodimenoche l’ufficializzazione, da parte di Bandai Namco, della data di uscita europea dell’attesissimo (ABBIAMO DETTO ATTESISSIMO) Tales of Zestiria, ultimo arrivato della longeva serie di jrpg oramai giunta al suo ventesimo anno di vita.

Il gioco, già rilasciato nella terra del Sol Levante ad inizio anno, si appresta a sbarcare nei nostri lidi il 16 Ottobre per PS3 e PS4 e, per la prima volta nella serie, per PC (via Steam), solo digitale, il 20 dello stesso mese.

All’indomani – si fa per dire – dell’annuncio dell’inizio dei lavori di Tales of Berseria, dunque, la casa produttrice nipponica ha finalmente soddisfatto tutti quei fan che seguivano avidamente ogni pur minima notizia in attesa di poter dare ufficialmente il via all’agognato count down e, dunque, di iniziare a pregustare il momento in cui potranno mettere le mani sull’ultima fatica e, a quanto pare, perla, targata Tales of… COME NOI!!!

Vi lasciamo – prima che corriate ad urlare per strada imbracciando tutti i titoli della serie sin qui localizzati e invocando il nome di Hideo  Baba (in caso noi siamo già lì) – con il trailer italiano ufficiale del gioco, anch’esso reso disponibile ieri.