Share

“Coming 2017”
Ah beh, almeno sappiamo l’anno di uscita, quindi per ora possiamo accontentar- NO!
Dopo l’annuncio del ritorno di Toejam & Earl con l’indipendente Toejam & Earl: Back in the Groove di Humanature Studios, tramite Kickstarter, e dopo un paio di video, questo nuovo progetto è stato successivamente nascosto nell’ombra… fino ad ora!

Ultimamente, infatti, è tornato più attivo che mai grazie a dei nuovi video e all’arrivo della pagina Steam, che non possiamo non linkare proprio qui, ovviamente. Ed è proprio questa pagina quella che ci avvisa del periodo di uscita… anche se non si parla proprio di un “periodo”, anche perché, se no, non saremo qui a chiederci “MA QUANDO ESCE?”!

Già l’attesa, da sola, ci sta quasi portando a rigiocare il primo grande classico per SEGA MegaDrive (anzi, senza “quasi”…), ma se poi ci tocca vedere pure nuovi gameplay allora ci usciamo di testa! In questi giorni, come se non bastasse, è presente una demo giocabile al PAX West che si sta tenendo proprio in questi giorni, e i video su Youtube (e non solo) che mostrano il gioco in azione stanno aumentando a dismisura, come quello di Gamespot aggiunto proprio oggi:

E nel vedere il vecchio stile di gioco, quella visuale isometrica, quei pazzi terrestri che ostacolano la ricerca dei pezzi dell’astronave, quell’esplorazione sui diversi piani della Terra, e sentire quel ritmo che ti fa venire voglia di muoverti pure mentre giochi… la nostalgia scorre potente in noi!
Quindi, Humanaties Studios (o anche voi editori Adult Swim Games), quand’è che ci darete una data un po’ più precisa? Che so, almeno il mese… ALMENO!
RIVOGLIAMO T.J. E BIG E.!