Share

“Ehi, ho voglia di scrivere qualcosa su un gioco ma, pensandoci bene, potrei parlare di qualcosa di insolito, di originale, magari sconosciuto e non per forza famoso o bellissimo, quindi potrei cercar-

PEM! Trovato.
Anzi… PAM!”

In quanti ricordano il telefilm con Pamela Anderson che faceva la tr- “guardia del corpo”? Lo mandarono anche su Italia 1 non troppi anni fa, se non sbaglio 2007 o giù di lì… Peccato che in America andava dal 1998 e, guarda un po’, INASPETTATAMENTE, ci fecero un gioco per la prima Playstation nel 2001… e io ora mi chiedo… PERCHÉ IO CE L’AVEVO? E soprattutto: PERCHÉ L’HO FINITO??? E COME???
CHI ME L’HA DATO??? COME C’È ARRIVATO???
… Mmmh… Babbo birillone…
Mahh, si dà il caso che l’ho fatto e finito per davvero e, strano ma vero, lo ricordo PERFETTAMENTE. Forse per quelle tette rimbalzanti pixellate della Pam che dava calci nei gingilli altrui a colpi di “Pim Pum PAM” con dei fantasmagorici Quick Time Event? Eheh, credo proprio di sì… anche perché… il gioco è solo quello!
Ah no, ci sono anche le fasi alla Time Crisis, da sparatutto a binari… bellissimo proprio…
Se non sbaglio anche parti in macchina… wow…

Eh… Ehm… basta… credo…

vip_1

Ecco uno dei momenti più dinamici del gioco, in cui la nostra prosperosa protagonista si accinge a cambiare il sesso del malcapitato tramite un complicatissimo QTE.

Ma che aveva questa “cosa” di altro? Vediamo… Le tette le ho già dette? Mh, forse no. Perché, dai, alla fin fine non c’era solo la Pam, c’erano altre gnocche in mezzo, quindi PIÙ tette… c’erano anche altri tizi in effetti, ma non erano sicuramente importanti…
“Eh vabbè ma non hai parlato di grafica, sonoro, gnegne-”
Ah, è vero, avete ragione… Allora… Come faccio a farla corta…
Ah sì! È TUTTO UNO SCHIFO
A parte i video (?)… Forse… No, in effetti no… Anzi, direi “a parte le foto nei collezionabili”… che poi quelle foto sono forse il motivo principale, oltre alle protagoniste, per cui non metto 2, eh sì…
Certo che così però sembro proprio un allupato…
MA EHI: >>> *PAM*
BEST GAME!
E pensare che questo “gioco” è disponibile pure su Playstation 2, GameBoy Advance, GameBoy Color e PC…

vip_2

Notare come la versione per Playstation 2 cerchi la credibilità tramite una barra apposita in una scena in cui la buona Pamela fa… cose.

Indice di rapimento

Cosa posso dire ora, per finire, se non: Non giocatelo e non ve ne pentirete!
Per chi invece vuole trash a palate, piogge di proiettili, calci nelle palle e tette: GIOCATELO ORA! È UN CAPOLAVORO!